venerdì 20 agosto 2010

Gossip: Due posti al sole... in topless Soldano e Valanzano,seni al vento

Metti "Un posto al sole", anzi due e altrettanti topless mozzafiato ad abbronzarsi e il siparietto hot di fine estate è servito. Specie se si tratta di due delle protagoniste dell'omonima fiction Rai, Benedetta Valenzano e Nina Soldano: seni al vento, udite, udite, ineccepibilmente al naturale.
topless, soldano, valanzano

Per Benedetta, vista la giovane età, 25 anni, nessun problema. Il suo è un topless generosamente donatole da una benevole madre natura. Regina della spiaggia ad Ansedonia, dove è in vacanza con la madre e la sorella, la Valanzano, attrice di prestigio, mette in mostra anche un lato B sensazionale e un fisico perfettamente in forma. Insomma bella e brava.

Nina Soldano, 42 anni, qualche domanda sulla tenuta gravitazionale del suo abbondante seno naturale se la comincia invece a fare. Eccola infatti, mentre va di tintarella, come si addice ad un'attrice da "Un posto al sole", senza pezzo di sopra. Un seno naturale e di tutto rispetto su cui però Nina pare cominciare ad avere qualche ripensamento. Aiutata da un'amica lo "soppesa" e lo analizza quasi a valutare il risultato di un ipotetico lifting. Che a dire il vero non sembra per nulla necessario...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails