giovedì 19 agosto 2010

Calcio: Milan, Boateng in prestito dal Genoa Il club rossonero ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista ghanese. Pato salta il «Berlusconi»

«prestito con diritto di riscatto dell'interà proprietà»

MILANO - Kevin Prince Boateng è stato ingaggiato dal Milan. Il club rossonero ha ufficializzato sul proprio sito l'ingaggio del centrocampista ghanese con la formula del «prestito con diritto di riscatto dell'interà proprietà». Boateng, il cui cartellino è nelle mani del Genoa, si era unito ai suoi nuovi compagni già dopo ferragosto. «Il centrocampista ghanese è un giocatore del Genoa che, in attesa di accordi nei prossimi giorni tra Milan e Genoa, ha ottenuto il permesso per sostenere gli allenamenti e le amichevoli con i rossoneri», aveva riferito la società rossonera nei giorni scorsi con un comunicato.

PATO STOP - Il milanista Alexandre Pato dovrà stare a riposo cinque giorni e salterà quindi il Trofeo Berlusconi di domenica sera contro la Juventus: questa la prognosi del responsabile sanitario rossonero Gianluca Melegati dopo dopo il trauma contusivo alla caviglia destra rimediato nell'allenamento di ieri. Lo rende noto il Milan in una nota in cui si specifica che «è stato deciso in via precauzionale di tenere il giocatore a riposo per cinque giorni durante i quali si sottoporrà a trattamenti fisioterapici per averlo di nuovo a disposizione lunedì 23 agosto».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails