lunedì 16 agosto 2010

Uomini e Donne: Cristian Galella dopo Uomini e Donne sogna di diventare attore Vuole lavorare sotto i riflettori e per farlo, sta studiando molto

La vita di Cristian Galella da quando ha partecipato a Uomini e Donne è cambiata totalmente.


E' stato lui a raccontarlo attraverso le pagine di Dipiù. L'ex tronista, infatti, ha detto: "Uomini e Donne ha rappresentato una chiave di volta nella mia vita, adesso faccio serate in tutta Italia, sono richiestissimo, poi grazie a questo programma ho capito finalmente che voglio lavorare sotto i riflettori, infatti, mi sto preparando con grande impegno per diventare un attore, sono ormai tre mesi che sto studiando".

Il suo è proprio un sogno e ha deciso di mettercela tutta per realizzarlo: "Ora studio con un insegnante da solo, ma a settembre comincerò una vera e propria scuola di recitazione, per ora ho fatto alcuni provini che non sono andati bene, ma voglio riprovarci", queste sono state le sue parole.

Già sul trono aveva dimostrato di avere un carattere deciso, ha le idee chiare sul suo futuro, infatti, ha dichiarato che se dovesse andargli male come attore, vorrebbe diventare un arredatore d'interni. Non ci resta che augurargli buona fortuna.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails