lunedì 16 agosto 2010

Gossip: Francesca Lodo a Belen Rodriguez: tradita dalla mia migliore amica Belen Rodriguez ha accusato Francesca Lodo di averle fornito cocaina nei bagni dell’Hollywood provocando la triste reazione della showgirl sarda che ha deciso di difendersi

A Vanity Fair che l'ha intervistata in merito allo scandalo cocaina nella Milano by night, Francesca Lodo ha confessato tutti i suoi pensieri e i risvolti, drammatici, della vicenda che, a causa delle rivelazioni di Belen Rodriguez, si è abbattuta su di lei come un macigno.

Le parole della showgirl sono state raccolte in una sorta do confessione spontanea grazie alla quale Francesca ammette di aver fatto uso di cocaina per leggerezza. Era molto giovane quando, celebrata come astro nascente della tv alla corte di Lele Mora, la Lodo ha cominciato a frequentare quel giro che, anni dopo, l'avrebbe costretta al dimenticatoio. Lei, con l'amica del cuore Belen, avrebbe solo ceduto alle lusinghe di quel mondo che, all'epoca, sembrava perfetto e libero da ogni dolore.


Il conto, salato, della sua leggerezza giovanile è arrivato anni dopo con l'inchiesta di Frank Di Maio e lo scandalo Vallettopoli e Francesca, a differenza della Rodriguez, è stata abbandonata e costretta al ritiro forzato dalla tv. Oggi, vive una vita tranquilla, fuori dall'ambiente dorato dello spettacolo e chiede di non essere infangata perché la droga è un problema personale e il suo dramma Francesca l'ha già vissuto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails