lunedì 16 agosto 2010

Gossip: Scambisti sulla Love Boat dei desideri

Come dimenticare la mitica nave da crociera "Love boat", quanti amori, intrighi e colpi di scena. E da allora in quanti hanno cominciato a sognare una crociera emozionante almeno la metà di quella dell'indimenticabile telefilm. Chissà se il merito è della Love boat, comunque le crociere sono di gran voga ultimamente, di tutti i generi e destinazioni.

E per accontentare tutti, è nata anche la crociera per scambisti, organizzata dalla nota società navale Yolo Cruises. La prossima pare sia prevista per il 29 ottobre, partenza Miami arrivo Bahamas, e leggendo il sottotitolo, "si vive una volta sola", sicuramente sarà un'esperienza indimenticabile. Essere sé stessi, condividere sé stessi, vivere le proprie fantasie, questo nella crociera che avete sepre desiderato. E poi creare ricordi indimenticabili, condividere esperienze con chi la pensa come voi, e godersi la libertà che tanto ci si merita. Queste promesse gli organizzatori sono certi che saranno mantenute, ovviamente con buon gusto e rispetto.

Naturalmente alcune regole da rispettare ci saranno, per esempio la nudità è permessa vicino alle piscine ma non nelle aree pubbliche. Il sesso sarà permesso nelle playrooms o nelle proprie stanze. Poi ci saranno feste speciali a tema dove la nudità sarà permessa. La presidente di Yolo assicura che si tratta di una crociera dove ci si potrà divertire con picanti serate danzanti, piuttosto che con Cocktail di benvenuto particolari e molte altre sorprese. Si tratta di un'iniziativa alternativa e sofisticato, dove il comportamento appropriato e il rispetto per tutti saranno d'obbligo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails