giovedì 7 ottobre 2010

Gossip: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: “Siamo innamorati pazzi”

Se la coppia internazionale piu' seguita rimane quella di Robert Pattinson e Kristen Stewart, non c'e' dubbio, sulla scena nazionale la piu' amata rimane quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Entrambi legati allo stesso stile di vita, entrambi conduttori di due gettonati programmi, entrambi certamente carismatici!

Sul settimanale "Chi", la bionda conduttrice del "Grande Fratello" – che presto ritornera' nelle nostre case - si mette completamente a nudo (in senso figurato!) e urla ai quattro venti il folle amore per il suo Dj Francesco.

"Viva gli innamorati, fate l'amore e godetevi la vita", annuncia sulle pagine dell'intervista: sembra quasi una di quelle frasi che si trovan nei Baci Perugina, e invece non e' altro che la voce dell'amore che fa parlare cosi' spensieratamente e enfaticamente la dolce Ale. Ma come ogni coppia che si rispetti, non puo' essere "salvata" dalle malelingue che ievitabilmente gli sono piovute addosso.

Ma quale crisi? Ma quale tradimento? Tutto fila liscio e soprattutto non e' nulla di mediatico: Francesco ed Alessia non stanno insieme solo per fama e pubblicita', i due si amano per davvero! E se ci sembraforse cosi' anormale che due pubblici personaggi abbiamo portato allo scoperto la loro genuina storia, sara' perche' siamo abituati a tutti questi show televisivi in cui le storie spuntano come funghi e sono fragili come il vetro!

Per quanto riguarda invece l'ormai digerita storia sulle bollenti foto estive i cui i due sono stati beccati mentre si scambiavano bollenti baci, la vivace Ale si giustifica dicendo:

"Cosa devono fare due persone che stanno insieme? Sono felice. Siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani".

Ma d'altra parte nulla di cui preoccuparsi, si sa che amore e follia vanno a braccetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails