venerdì 8 ottobre 2010

Gossip: Bar Rafaeli super sexy in lingerie Posa per la campagna Passionata

E' una delle modelle più pagate al mondo, la fidanzata israeliana di Leonardo Di Caprio dice di non voler puntare tutto sul suo aspetto fisico. Eppure a guardare le immagini della collezione autunno-inverno del marchio di lingerie Passionata, la Rafaeli sembra proprio che al suo fisico deve molto. Capelli biondi con i boccoli, viso d'angelo e curve mozzafiato Bar posa come una Barbie in lingerie e lascia senza fiato i suoi fan.

In un'intervista a Tu Style aveva detto che il fascino, l'intelligenza, l'umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità sono ciò che conta per far strada nella vita. A tutto questo la modella aggiunge anche una bella dose di bellezza che ne fa un capolavoro di sensualità e seduzione.

Così mentre lei va ripetendo di non guardarsi allo specchio e di fregarsene sempre meno del suo aspetto, Leonardo si diverte a rivivere la scena del film Titanic che tanto successo gli ha fatto conquistare. Così 14 anni dopo, torna sul set, ma solo per gioco insieme a Bar e si mette in posa come fosse sulla prua della nave...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails