venerdì 8 ottobre 2010

Gossip: "Martin non si dedicava a me". E Nina ritorna single

di Libero News

« Martin è la mia vacanza di Natale , quella che non ho mai avuto. Sono passionale, vivo tutto in modo totale, profondo, assoluto. Ma con lui, anche se è difficile, vorrei essere prudente». E ha fatto bene la Moric, visto che Natale è già finito, ed è arrivata l'Epifania. La storia con Evans è finita, chiusa, dichiara la modella croata a Chi «Martin Evans non c'è più. Aveva smesso di dedicarsi a me».

Stavano insieme da più di un anno, dovevano sposarsi, si baciavano appassionatamentein ogni dove (meglio se a favore di fotografi), uscivano con il figlioletto di lei Carlos come un'allegra famigliola allargata. Nonostante Martin fosse così giovane - otto anni di differenza da Nina - la Moric parlava del loro rapporto come di una routine consolidata.

Adesso che è tutto finito - e proprionel pieno della burrasca mediatica che l'ha investita, dopo le rivelazioni di Lele Mora sulla sua presunta relazione omosessuale con l'ex marito Fabrizio Corona- però, la modella non si dà per vinta «Nonostante tutto io credo ancora nell'amore. Sarò più fortunata».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails