venerdì 8 ottobre 2010

Tv: Le Iene e gli emo: accuse di pedofilia per uno degli organizzatori dei party in discoteca

Da quando le Iene hanno realizzato il servizio sugli emo, quello degli alternativi e' divenuto uno dei temi piu' gettonati nel nostro Paese: se ne parla ovunque e, persino guardando di sfuggita Zelig, mi e' capitato di trovare uno sketch a riguardo. Questa settimana Le Iene hanno affrontato di nuovo l'argomento, intervistando Claudio, un altro ragazzo emo.

La questione, pero', si e' spostata presto su uno degli organizzatori di questi pary, di nome Kenzo. Secondo gli emo preseti alle feste, infatti, quest'uomo sarebbe stato visto diverse volte in atteggiamenti "inequivocabili" con alcuni dei ragazzi.

Le Iene, dopo aver ripreso di nascosto una di queste serate (l'uomo non ha mai dato il consenso per mostrare le immagini) hanno poi intervistato il diretto interessato, che ha liquidato le domande piu' intime scegliendo esplicitamente un "non mi ricordo" al posto di "non e' vero".

Perche' allora non mostrare le riprese, durante le quali sembra che l'organizzatore abbia assunto atteggiamenti particolarmente ambigui con dei ragazzini? Perche', a suo dire, "passerebbe un messaggio negativo". Giudicate un po' voi…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails