venerdì 8 ottobre 2010

Tv: Uomini e Donne, Mario De Felice dichiara: “Ad Andrea piace ancora Ramona”

Quella che stiamo per riportarvi, sinceramente, non e' una notizia che ci lascia molto sorpresi. Alzi la mano chi di voi non aveva pensato che, almeno sotto sotto, Andrea Angelini provasse ancora qualcosa per la tronista Ramona Amodeo, da lui corteggiata lo scorso anno prima che la bella napoletana scegliesse Mario De Felice.

E' proprio l'attuale compagno di Ramona, questa volta, a dare l'allarme attraverso il settimanale Chi. All'inizio, infatti, si pensava che l'atteggiamento particolarmente scontroso di Andrea nei confronti della Amodeo fosse dovuto all'eccessiva invadenza di quest'ultima.

Ramona e Mario, ricordiamo, sono stati presenti al Trono Blu di Andrea in qualita' di opinionisti ed e' proprio in quelle occasioni che tra la ragazza e il tronista ci sono stati dei curiosi battibecchi.

Mario, per questo, ritiene che le risposte di Andrea siano dettate solo dall'interesse che prova ancora verso Ramona ma, a quanto pare, sarebbe gia' stato messo in guardia di star lontano da lei se vuole risparmiarsi un'ulteriore delusione.

Come si dice in questi casi… Uomo avvisato, mezzo salvato!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails