lunedì 4 ottobre 2010

Gossip: Lady GaGa: fiori d’arancio previsti per Natale?

Furoreggia la notizia che ha gia' fatto il giro del mondo: la reginetta del pop internazionale, Lady GaGa, e' prossima -a quanto si dice- al grande passo del matrimonio. Ovviamente il fortunato sposo che con voce commossa enuncera' il fatidico "si" sull'altare e' il ben noto fidanzato dell'esuberante cantautrice, Luc Carl.

E chi se lo aspettava! D'altronde la busy-woman GaGa aveva sempre ammesso di non essere tagliata per l'amore, figuriamoci per il matrimonio! E dai grandi successi ottenuti in tempi a dir poco sbalorditivi tutti avevamo intutito che Stefani Jolie Germanotta ponesse al primo posto la sua carriera anziche' i sentimenti.

Invece ci sbagliavamo, anzi, era lei che si sbagliava o aveva semplicemente le idee confuse. Sta di fatto che il musicista/dj/promoter Luc e' riuscito a farle sbandare la testa a tal punto da indurla prendere una decisione del tutto fuori dal comune per Lady G.

A diffondere la notizia e' stato il famoso tabloid ingelse "The Sun", che ha anche spifferato altri dettagli significativi riguardo alle nozze che di sicuro faranno concorrenza a quelle dell'altrettanto seguitissima coppia composta da George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Pare infatti che la cantante americana dalla mente geniale stia gia' organizzando il tutto affinche' nulla sia scontato, banale o tradizionale: la data, con ogni probabilita', cadra' nel periodo natalizio e la celebrazione potrebbe avere luogo in un castello.

Ora l'unico dubbio che ci rimane e che ci terra' ancora per un po' col fiato sospeso (ammesso che le nozze approdino in porto) e': che vestito indossera' la folle GaGa? Abito da sposa in carne cruda, velo costituito da capelli umani e al posto del bouquet un kalashnikov? Brrr, ci vengono i brividi solo ad immaginare. Quel che e' certo, e' che ci sorprendera' al 100%!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails