mercoledì 6 ottobre 2010

Tv: Amici 10: Marco Carta canta la sigla e si sente male (causa: colica renale)

Inizio decisamente poco felice per l'apertura di Amici 10, svoltasi sabato 2 ottobre. In occasione dell'avvio del programma, lo studio del celebre talent show è stato onorato della presenza di tante vecchie conoscenze, tra cui un gruppetto di concorrenti delle stagioni passate, formato da Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta, che ha deliziato il forbito pubblico interpretando la sigla di questa nuova edizione, firmata dal cantautore Pierdavide Carone, il quale ha cantato insieme ai suddetti ragazzi.

Ebbene, tutto durante la trasmissione è filato liscio come l'olio e tra aspettative e convenevoli, le ore sono volate liete. Alla fine del programma, però, forse a causa del titolo porta iella della sigla appena cantata, ovvero "Il cuore muove", il suscettibile Marco Carta è stato colpito dalla "maledizione di Amici 10´´ e si è improvvisamente sentito male, tanto da non potersi soffermare a firmare autografi alle numerose fan accorse per vedere il loro beniamino.

In studio è piombato il terrore più totale e lo stuolo di ragazzine è istantaneamente precipitato nella preoccupazione. Per fortuna, nulla di grave per il giovane cantante cagliaritano, solo una dolorosissima colica renale, che gli è costata il ricovero in ospedale. Così, Marco non ha potuto presentarsi in areoporto, dove i suoi colleghi Valerio Scanu e Alessandra Amoroso lo aspettavano con ansia per ripartire tutti insieme appassionatamente alla volta di Roma.

Forse, il povero Marco Carta non ha retto alle prese in giro e alle imitazioni a cui è spesso sottoposto, e, ahimè, a furia di arrabbiature e nervosismo si è sentito male. Ebbene, allora sarà contento di sapere che, dopo il suo malessere, migliaia di fan si sono preoccupate per lui e hanno invaso la sua bacheca Facebook con messaggi dolci e di incoraggiamento.

Se, solitamente, sono le sue canzoni zuccherose a far emozionare le ammiratrici, stavolta è proprio lui in prima persona a tenerle col fiato sospeso. Le sue seguaci, infatti, non vedono l'ora di rivedere il loro idolo in scena, così da poter ascoltare rapite una delle sue fantastiche nennie sonnifere.

C'è da augurarsi che il ragazzo si rimetta in fretta, in quanto l'8 ottobre lo attende un appuntamento assai importante, dato che sarà ospite alla prima puntata di Io canto, il seguitissimo show di Gerry Scotti, che gli offrirà la ghiotta occasione di presentare davanti a milioni di telespettatori, che altrimenti non lo avrebbero neanche in nota, la sua ultima fatica "Niente più di me".

Speriamo solo che, dopo esser stato vittima della maledizione di Amici, lo sfortunato Carta non sia bersagliato anche dalla maledizione di Io canto, altrimenti, caro Marco, ti conviene darti all'ippica!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails