mercoledì 6 ottobre 2010

Gossip: Lele Mora a Pomeriggio 5: “Per Fabrizio un amore platonico”

Non si e' parlato d'altro nei giorni scorsi, praticamente su ogni giornale, rivista o trasmissione televisiva. Mancava, pero', che la questione venisse trattata nel grazioso salottino di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, dove sono stati ospiti sia Lele Mora che Nina Moric.

Dopo le affermazioni di Fabrizio Corona a Matrix, nel quale la sua storia con Lele era stata smentita piu' volte, Mora e' arrivato negli studi televisivi di Canale 5 affermando che il suo amore per Fabrizio era filiare, platonico.

Insomma, avete presente il bambino che lancia il sasso e nasconde la mano? Ospite della puntata e' stata anche l'ex moglie del paparazzo, Nina Moric, che ha chiarito a tutti l'origine della sua gelosia nei confronti di Lele, a suo dire non dovuta ai sospetti di una storia omosessuale, ma al forte legame che si era creato tra il manager e il marito.

Nina, quindi, si sentiva un po' messa da parte, ma mai al punto da ritenere che tra Lele e Fabrizio ci fosse qualcosa di piu' di una profonda amicizia.

Beh, la situazione ci sembra piu' che chiara: dopo aver fatto passare Corona per omosessuale, ora stanno tornando tutti sui loro passi… Solo voglia di popolarita' momentanea?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails