giovedì 7 ottobre 2010

Musica: Gianluca Grignani ha subito molestie sessuali da un compagno piu’ grande

Proprio ieri vi abbiamo annunciato la notizia della coraggiosa decisione di Tiziano Ferro di fare outing. Oggi, una nuova sconvolgente notizia che riguarda un altro cantante di rilevante importanza sulla scena musicale italiana: Gianluca Grignani.

Non si tratta in questo caso di preferenze fra uomini o donne ma sempre in ambito sessuale, ahime', si rimane! Due biografie, due storie di talenti affermati, due vicende diverse. Ne "La mia storia tra le dita" Gianluca confessa la sua brutta esperienza subita quando era solo un bambino da un compagno piu' grande di eta'.

Vittima dunque di rapporti sessuali forzati e di atti di violenza ogni qual volta si rifiutava di sottostare alle egemonie dell'anonimo spietato ragazzo:

"Ero così piccolo che non potevo neanche capire cosa stesse succedendo, continuavo a chiedergli 'Ma non ti piacciono le bambine?' anche se la risposta era evidente; io però non potevo neppure immaginarla".

Questo e' cio' che Gianluca stesso racconta fra le pagine della sua vita, che vanno dall'infanzia tormentata da questo sgradevole intoppo fino ai problemi legati alla droga. Tuttavia l'apprezzato artista nostrano nega definitivamente l'accusa di spaccio di droga imputatagli poco tempo fa. E dal momento che, oltre alle sue abilita' canore, il bel Grignani sprigiona anche un grande quantitativo di fascino, e' facilmente immaginabile che nel suo passato sia stato attorniato da mille donne.

Due, in particolar modo, gli rimangono nel cuore: la sudamericana Marcela e la moglie Francesca, con cui ha avuto tre bambini. Un papa' dunque che ha molto da insegnare ai suoi figli grazie alla sua esperienza e molto anche da imparare, evitando di compiere nuovamente scivolate negative nel percorso chiamato vita.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails