lunedì 4 ottobre 2010

Tv: Platinette ad Amici 10: “La Chance era molto educato, diversamente dagli altri professori”

Avevamo immaginato che questa nuova edizione di Amici, partita con la puntata di ieri pomeriggio, avrebbe fatto molto discutere per le scelte attuate dalla redazione, che hanno portato a tagliare fuori dal corpo docenti professori stimati e a modo, come Steve La Chance e Valerio Pino.

Come aveva sostenuto quest'estate il coreografo, in un'intervista per un noto settimanale, forse tra i motivi che aveva spinto la redazione ad agire in quel modo c'era il fatto che, a differenza di molti colleghi, Steve solo molto raramente si lasciava andare in liti o discussioni con gli altri professori.

Concetto ribadito anche dall'opinionista del programma, Platinette, sottolineando che La Chance sia sempre stata una persona educata, "cosa paradossalmente strana all'interno del corpo docenti". Sempre secondo l'opinionista, pero', pare che ci siano state anche delle incomprensioni tra il coreografo e la produzione.

Qualche considerazione, infine, su Garofalo, del quale ha ammesso pubblicamente di non amare le sue coreografie ricche di passione: "Sono baraccona e consapevole di esserlo. Non ho nulla contro di lui". Mmm, siamo sicuri cara Plati? Io non ci giurerei troppo…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails