giovedì 7 ottobre 2010

Gossip: Nina Moric di nuovo single La showgirl ha lasciato Martin Evans

Nina Moric è di nuovo sola. Nel pieno della burrasca mediatica che l'ha investita, dopo le rivelazioni di Lele Mora sulla sua presunta relazione omosessuale con Fabrizio Corona, suo ex marito, la bella showgirl croata, affronta adesso l'ennesima separazione. "Martin Evans non c'è più", dice la Moric. Aveva smesso di dedicarsi a me".

Con il modello canadese l'ex moglie di Fabrizio Corona faceva coppia ormai da un anno e a maggio aveva addirittura annunciato di volersi sposare con lui, dopo le vacanze estive. Alle sfilate milanesi poi, nemmeno 15 giorni fa, i due erano stati fotografati insieme tra gli ospiti da John Richmond.

Poi la bufera Lele Mora, le rivelazioni, la sua presa di posizione in appoggio all'agente dei vip, quando a Chi confessa: "Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una "donna" ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui... il terzo incomodo".

E proprio allo stesso magazine la modella croata rivela di non essere più insieme a Martin. Una notizia data in sordina, tra le righe, nel bel mezzo di rivelazioni ben più scottanti, e quindi "ignorata". "Martin non c'è più", dice, "Pazienza. Nonostante tutto io credo ancora nell'amore. Sarò più fortunata." La speranza è l'ultima a morire.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails