lunedì 4 ottobre 2010

Gossip: Amore fra Lele Mora e Fabrizio Corona: Belen Rodriguez e’ a pezzi

Abbiamo seguito passo per passo, senza farci sfuggire il minimo dettaglio, lo scandalo scoppiato di recente riguardo alla presunta relazione fra il manager Lele Mora e il paparazzo Fabrizio Corona.

Poco fa vi abbiamo anche proposto un esaustivo riassunto di quanto e' accaduto nell'ascoltatissima puntata di "Matrix" durante la quale lo scapestrato Corona ha deciso di raccontare la sua verita'. Regali da 2 milioni di euro si o regali no, il punto decisivo della situazione e' piu' che altro la relazione omosessuale intrattenuta dai due: poco soddisfa infatti la spiegazione addotta da Corona sull'esistenza con Mora di un "amore platonico".

Ma a questo punto, oltre Nina Moric, ex-mogle dello spezzacuori, va presa in causa inevitabilmente l'attuale ragazza che ancora fa struggere il cuore a Corona, Belen Rodriguez. La show girl argentina non e' potuta essere presente in prima persona allo sciagurato evento in quanto, quando la notizia e' esplosa facendo capolino su tutti i quotidiani italiani, lei si trovava impegnata sul set di "Natale in Sudafrica" a Johannesburg.

Inutile precisare con quale stato d'animo la bellissima Belen ha accolto la news. Corre voce infatti che la neo-attrice abbia completamente cambiato il suo comportamento durante le riprese: niente piu' risate in tutta spensieratezza, niente piu' scherzetti e battutine ironiche, niente piu' allegre cene con i suoi colleghi dopo il lavoro.

Solo rabbia e amarezza, che l'hanno indotta a chiudersi nella sua camera d'albergo e a passare le ore fra le lacrime e i mille messaggini inviati, supponiamo, al suo ex boy-friend. Irremovibile la voglia di Fabrizio di riconquistare la sua amata donna, benche' oramai l'impresa risulti ben piu' ardua di quanto non lo fosse gia' prima.

E fra processi, giustificazioni pubbliche, amori omosessuali e rapporti interrotti, i due avranno ancora molto da chiarire agli altri e da chiarirsi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails