lunedì 4 ottobre 2010

Gossip: "Ho già messo su 5 chili"Miss Italia (21 giorni dopo) -

Francesca Testasecca è entrata nel piacevolissimo frullatore del dopo elezione. Lei ci sta benissimo (se non fosse per la stanchezza). Non ha scheletri (o ex) nell'armadio e non è perfetta come sempre. Un mezzo complesso ce l'ha. Molto ben nascosto
"Ho già messo su 5 chili"
Miss Italia (21 giorni dopo)
Notizia del 4 ottobre 2010 - 09:00
Resta aggiornato via SMS Resta aggiornato via SMS
Francesca Testasecca è entrata nel piacevolissimo frullatore del dopo elezione. Lei ci sta benissimo (se non fosse per la stanchezza). Non ha scheletri (o ex) nell'armadio e non è perfetta come sempre. Un mezzo complesso ce l'ha. Molto ben nascosto
foto

di Barbara Del Pio

Fino al 13 settembre socrso era solo una bellissima ragazza con qualche sogno e una vita tutto sommato normale. Dal 13 settembre Francesca Testasecca - 19 anni, da Foligno - tra le altre cose è anche Miss Italia. Sono bastate tre settimane per capire l'antifona. La aspetta un anno a mille all'ora su e giù per l'Italia. Deve soddisfare curiosità, fare servizi fotografici e sorridere. Deve onorare gli impegni con gli sponsor, imparare a distinguere il bene dal male in questo scintillante mondo dei famosi e, soprattutto, deve trovare il modo di tenere i piedi ben piantati a terra. La voce è sensibilmente provata dai ritmi della nuova vita. Lo spirito è quello che ha convinto la giuria e gli italiani a voltarla. Il fisico è già cambiato. Come ce lo ha raccontato lei in questa intervista

Come si sta nel frullatore?
Bene. Da quando sono stata eletta a Salsomaggiore non mi sono più fermata. Ho cominciato a correre da un impegno a un altro. La stanchezza c'è, è chiaro. Però sono contenta e me la sto vivendo al meglio

Il tuo fisico è molto armonioso. Cosa fai per tenerti in forma?
Semplicemente sport. Niente di diverso. Ho fatto nuoto, pallacanestro e danza

Niente diete, creme, sacrifici?
No, solo attività fisica. Anche se dovrei cominciare a stare più attenta

Addirittura...
Ho preso già 5 chili dal giorno dell'elezione. Mangiando fuori me ne sto approfittando un po'

Hai tre tatuaggi (ben in vista durante le serate, ndr). Non ce n'è qualcun altro segreto?
Assolutamente no

Ho visto alcune tue bellissime con Samuel, il tuo fidanzato. Come sta vivendo tutto questo?
Bene. Abbiamo un rapporto molto sincero. Io lo rendo partecipe di quello che mi succede. Così lui non si sentirà mai escluso.

Manila Nazzaro ha sposato un calciatore, Anna Valle fa l'attrice, Eleonora Pedron fa soprattutto la mamma, Tania Zamparo è diventata giornalista. Tutte ex Miss Italia. Come ti vedi tra qualche anno?
Come la Colombari. Mi piace molto il suo percorso (lei ha anche sposato un calciatore però, ndr)

Due domande da "sì" o "no". La prima: ci sono flirt famosi nel tuo armadio, ex fidanzati che prima o poi si presenteranno in tv?
Non credo proprio (ride).

Ritocchini sottaciuti?
No.

Ultima: c'è qualcosa del tuo corpo che non ti piace e che di solito tendi a nascondere?
I fianchi. I chiletti in più finiscono tutti là.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails