mercoledì 6 ottobre 2010

Gossip: Fabrizio Corona furioso con Striscia La Notizia per le interviste a Rocco e Costantino

Ancora una volta ci troviamo a parlare di quello che potremmo definire il caso dell'anno, cioe' la presunta relazione tra il paparazzo Fabrizio Corona e il manager Lele Mora.

Gia' in occasione dell'intervista a Matrix, Fabrizio aveva espresso la propria rabbia per i filmati mandati in onda da Striscia La Notizia, dove Rocco Casalino e Costantino Vitagliano dichiaravano di sapere, come tutti nell'ambiente, che tra Lele e il suo pupillo ci fosse del tenero.

Valerio Staffelli ha raggiunto nuovamente Corona, per consegnarli un secondo tapiro, ma l'accoglienza ricevuta non e' stata delle migliori: Fabrizio, furioso, ha etichettato l'inviato come "ridicolo" e "vergognoso", per aver mandato in onda servizi su persone che, a suo dire, non c'entravano nulla con la vicenda.

In fondo, non possiamo dargli torto: Staffelli, come suo solito, insiste molto nel realizzare i servizi, ma manca il punto principale della questione pur di allungare le riprese. Risultato? Un Corona incaz***o nero e Staffelli che continuava a sostenere che "se un macho diventa micio non c'e' niente di male". Il tapiro? Datene uno gigante a Striscia!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails