domenica 3 ottobre 2010

Moto Gp: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" Lo spagnolo furioso dopo lo spettacolare duello di Motegi: "Ho temuto per la mia integrità fisica, ho parlato con la Yamaha, gli faranno un richiamo".

Durissimo attacco di Jorge Lorenzo a Valentino Rossi dopo lo spettacolare duello che li ha visti protagonisti sul circuito giapponese di Motegi.

Il centauro spagnolo della Yamaha non ha evidentemente mandato giù la sconfitta subita ad opera del Dottore: "Rossi non ha giocato pulito, ed io ho anche un po' temuto per la mia integrità fisica. Corriamo per la stessa casa, mi sto giocando il titolo e la Yamaha non è interessata solo al fatto che io vinca il Mondiale ma anche alla classifica costruttori. Se uno di noi due fosse caduto, ne avrebbero sicuramente beneficiato Ducati e Honda", sono le parole riportate dal quotidiano sportivo iberico 'As'.

Furioso, il leader della classifica iridata, ormai ad un passo dal primo titolo in carriera nella classe regina, si sfoga: "Ho tentato di arrivare terzo, però sempre in modo pulito, senza fare pazzie o cercare di superarlo con manovre al limite della legalità. Lui ha fatto una buona corsa, girando rapido e frenando forte, però credo che i sorpassi che mi ha fatto non siano stati molto puliti. Quando ti appoggi ad un altro pilota e lo spingi via non è illegale perchè non lo hai fatto cadere, però....".

"Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo", chiosa piccato lo spagnolo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails