mercoledì 6 ottobre 2010

Gossip: Alessia Marcuzzi: "Fate l'amore" Innamorata e felice con Facchinetti

"Viva gli innamorati, fate l'amore e godetevi la vita". Alessia Marcuzzi da quando si è innamorata di Francesco Facchinetti è davvero felice e non fa nulla per nasconderlo. "Mi piaceva X Factor - confessa a Chi - ma quando sei fidanzata non vedi gli altri come pretendenti. In ogni caso sono felice: siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani".
alessia, marcuzzi, innamorata, facchinetti

Dopo le foto- scandalo in cui la coppia si baciava appassionatamente sulle montagne di Corvara, si sono susseguiti scatti più tranquilli. Si è ipotizzata perfino la crisi tra i due. Eppure i bene informati dicono che lei è stata avvistata più volte a Mariano Comense, dove Francesco divide la casa con Daniele Battaglia, e il trio è stato visto bere il caffè in un locale vicino all'abitazione. Pare poi che Alessia sempre più di frequente si aggiri nelle sale di X Factor durante le prove del programma di Facchinetti.

Del resto Alessia lo ammette: "Qual è il peccato? Cosa devono fare due persone che stanno insieme?". E delle foto calde sui prati di Bolzano dice: "Facciamo lo stesso lavoro siamo più esposti, ma i miei fidanzati li ho sempre baciati così".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails