lunedì 4 ottobre 2010

Gossip: Tiger cade sul morbido Tra le amanti la Del Basso?

Nuova (presunta) relazione per il campionissimo del golf: avrebbe avuto una storia con la pettoruta "gieffina"


di Libero News

Stavolta Tiger Woods è davvero caduto in Basso. No, non parliamo delle prestazioni negli ultimi tornei e all'avvio della Ryder Cup, che pure non sono stati affatto entusiasmanti. E neppure facciamo riferimento alle pratiche, costosissime, per il divorzio dalla moglie Elin o al chiacchierato sex tape, che la pornostar Devon James avrebbe venduto a caro prezzo e che conterrebbe 62 minuti di sesso scatenato con il campione del green.

No, la caduta, l'ennesima, di Woods sarebbe stata "in Basso" perché Tiger si dice abbia avuto come amante l'ex gieffina Cristina Del Basso . E, seppure la scappatella non possa più fargli troppo male (con un palmares da fedifrago come il suo - le donne che l'accusano sono una ventina -, una storia in più o in meno non cambia granché le cose), l'atterraggio è comunque morbido: lasciate da parte le palline da golf, il numero 1 del mondo si sarebbe infatti gettato tra i generosi "palloni" della 23enne comasca.

La relazione è data praticamente per certa dai siti di gossip americani , anche se non è riportato alcun dettaglio decisivo né si conosce il periodo "incriminato". I più sostengono genericamente che gli incontri tra i due siano avvenuti tra il 2005 e il 2008, in pieno matrimonio per lui e prima del reality per lei, ma luoghi, modalità, occasioni scatenanti e durata del rapporto sono sconosciuti. Eppure che Cristina sia riuscita ad arrivare a un "pezzo da novanta " come Woods non deve sembrare strano: da quando è uscita dalla Casa ha conquistato ricchi imprenditori e rampolli, come il costruttore di barche e playboy Politi e il figlio di Bruno Ermolli.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails