domenica 3 ottobre 2010

Gossip: Fabrizio Corona e Lele Mora: c’è stato davvero sesso?

E' stata la notizia che nelle ultime ore è rimabalzara e sta rimbalzando su siti e quotidiani nazionali. Lele Mora ha dichiarato di aver avuto una relazione di due anni con Fabrizio Corona. Ma quando si parla di rapporto si intende anhe di tipo sessuale? Così semprerebbe…In attesa di conoscere le eventuali risposte di Corona, che strano ma vero, ancora tardano ad arrivare, per ora possiamo conoscere solo la versione del manager delle star. Non ce l'ha fatta più dopo tutte le accusa ricevute e ieri, Lele Mora come un fiume in piena, ha rilasciato queste pesanti dichiarazioni.

Verità, ennesima trovata pubblicitaria, vendetta? Noi non possiamo saperlo…Per ora possiamo solo leggere qanto dichiarato ieri da Mora e le sue parole non possono di certo passare inosservate. Non sono vere e proprie accuse perchè dire di aver avuto una relazione non è un'accusa. Il problema, qualora fosse tale, è che si sta parlando di una rapporto particolare. Fabrizio Corona non ha mai parlato di una simile situazione e stando ai suoi atteggiamenti forse nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe potuto amare un uomo. Ma poi di amore si parla? Perchè quando c'è di mezzo il successo, la fama, la voglia di arrivare la gente mette da parte le "abitudini" quotidiane e dimentica tutto. Nessuno sta accusando o facendo illazioni varie ma le conclusioni possibili non sono molte. O Fabrizio Corona ha accettato questa relazione, partendo sempre dal presupposto che non possiamo sapere che ci sia sta, solo per ricevere in cambio qualcosa e stando alle dichiarazioni avrebbe avuto qualcosa come due milioni di euro, che non ci sembrano pochi. Oppure l'uomo provava davvero dei sentimenti nei confronti di Mora.Sta di fatto che in quel periodo Fabrizio Corona era sposato con Nina Moric…

Quale sarà l'arcano che si nasconde dietro questa strana vicenda? Attendiamo con ansia la risposta di Fabrizio Corona che stando agli ultimi rumors attualmente non starebbe più con Belen Rodriguez.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails