mercoledì 6 ottobre 2010

Gossip: Belen Rodriguez alle Iene: “Fabrizio non e’ come appare in tv”

Con lo scandalo Fabrizio Corona – Lele Mora, era inevitabile che presto si sarebbe tornato a parlare anche di Belen Rodriguez, ultima fiamma ed ex ragazza del re dei paparazzi. E, nonostante Fabrizio durante l'intervista a Matrix avesse rivelato di sentirsi dispiaciuto per tutte le volte che Belen veniva tirata in ballo in queste occasioni, eccoci di nuovo sull'argomento.

Vi riproponiamo, di seguito, un'intervista realizzata lo scorso anno dalle Iene, dove Belen veniva letteralmente messa sotto torchio dall'intervistatore del programma. Sono due gli argomenti principali: Marco Borriello, fidanzato storico della bella argentina e, ovviamente, il ragazzo di allora, Fabrizio Corona.

Con il primo, Belen aveva confessato che in realta' l'amore non fosse mai finito, al contrario della loro storia. In fondo, alzi la mano chi non aveva mai notato che la Rodriguez avesse sempre avuto un debole per Marco, anche dopo la loro rottura!

Corona, invece, e' stato definito come un uomo affascinante, molto diverso dalla figura da duro che si e' costruito in tv. Il rischio, in questi casi, e' di rimanere vittime del proprio personaggio: e Fabrizio, dati gli ultimi sviluppi, dovrebbe averlo finalmente capito…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails