venerdì 8 ottobre 2010

Tv: Alessandra su Andrea Angelini: intervistata dal blog di Uomini e Donne

Nuove indiscrizioni sul trono Blu di Andrea Angelini: niente a che vedere, pero', con l'allontanamento momentaneo dalla trasmissione da parte del tronista per motivi personali.

Quella che vi proponiamo, infatti, e' un'intervista rilasciata al blog di Uomini e Donne da parte dell'ex corteggiatrice di Angelini, Alessandra, che era finita al centro di una polemica per essersi sentita con Andrea prima dell'inizio del trono. La ragazza ha rivelato nell'intervista che sarebbe stata eliminata perche' "rubava luce" al tronista e che, in realta', lo avrebbe sempre difeso.

Sembra, infatti, che sia stata lei a smentire le voci che la vedevamo come la ragazza di Angelini prima che il trono partisse e, inoltre, lei che avrebbe fatto cancellare le offese nei confronti del tronista dalla sua pagina ufficiale.

Alla fine dell'intervista, Alessandra ha anche affermato che se dovesse ripartecipare al programma lo farebbe solo per un reale interesse, preferendo Federico e Leonardo ad Andrea. Eccovi le sue parole:

"Siccome lui aveva lasciato intendere di essere interessato ho accettato l'invito a Uomini e Donne, oltre ad averlo tutelato quando tutte le fans ancor prima dell'inizio del programma ci scambiavano per fidanzati, e tutto cio' e' testimoniato dalle loro e-mail.

Inoltre ho fatto cancellare tutti gli insulti sulla sua pagina ufficiale, e lo puo' testimoniare la persona che sta dietro alla pagina, come ho riferito anche ad Andrea in esterna… ma il pezzo non e' stato trasmesso… Probabilmente la mia presenza non era comoda come pensava, anzi gli rubavo solo luce e mi ha eliminata.

Comportamento non corretto e da punire. Io per colpa sua ricevo tutt'ora delle minacce ma fortunatamente c'e' anche chi mi sostiene. Se tornassi sarebbe per un puro interesse, e non per giocare: infatti se avessi saputo dei due nuovi tronisti Federico e Leonardo non avrei mai assecondato Andrea."

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails