lunedì 4 ottobre 2010

Tv: Giovanni Allevi su X-Factor: “Ricordo solo Giusy Ferreri”

Sono molte le opinioni che e' possibile raccogliere in giro sui talent show: alcuni li bandirebbero per sempre dalla faccia della Terra mentre altri ne farebbero la loro unica ragione di vita.

Quando, pero', e' un personaggio famoso a parlare (pensate alle frasi di Baudo di qualche giorno fa su Marco Carta e i talent show), ecco che la cosa fa subito notizia e, come in questo caso, puo' diventare un vero e proprio sponsor per il programma in questione.

Il noto pianista Giovanni Allevi, apprezzato a livello internazionale per le sue qualita' e per la profondita' dei suoi pezzi, ha rivelato di amare i talent show, definendoli come molto democratici.

A suo dire, infatti, solo gli elementi piu' validi riuscirebbero ad andare avanti, quelli che hanno davvero una passione per cio' che fanno e che trasmettono al pubblico. Tuttavia, continua Allevi, non ci sono solo aspetti positivi in questo bombardamento mediatico basato su reality e talent show:

"Di reality come Grande Fratello e' rimasto nella memoria solo Taricone, a X Factor per me esiste solo Giusy Ferreri, gli altri faccio fatica a ricordarli".

Beh, un bel colpo per Giusy, ma abbiamo come l'impressione che i fan di Marco Mengoni non gradiranno affatto!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails