venerdì 8 ottobre 2010

Tv: Puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre, l’amore non ha eta’

Vediamo nelle prossime righe quanto e' successo nella puntata odierna di Uomini e Donne, trono l'amore non ha eta':

- Leonardo e Raffaella: I due sembrano andare molto d'accordo durante l'esterna, anche grazie ad alcune cose che condividono. Raffaella parla di Bubi, confessando di vederla piu' come una mamma per il tronista che non come una sua compagna.

- Federico e Teresa: L'esterna e' decisa dalla redazione e tra i due non c'e' feeling. La ragazza si discolpa affermando di non essere quella che e' sembrata finora. Certo… ed io non sto scrivendo questo articolo…

- Esterna Cristiana e Leonardo: L'uscita e' ambientata nel quartiere romano La Garbatella e Cristiana afferma di non aver provato la stessa intimita' con Leonardo.

- Tania e Federico: Sembra che tra la corteggiatrice e il tronista ci sia molto in comune, a partire dalla separazione, della quale parlano durante l'esterna. Tania confessa di temere Ylenia, a suo dire l'unica corteggiatrice col cervello.

- Nuove esterne e proposta di eliminazione: Leonardo porta Bubi, Raffaella e Teresa, mentre Federico preferisce uscire con Tania, Alessia e Ylenia. Le 40enni propongono Anna, Federica, Elena e Micaela per l'eliminazione.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails