giovedì 7 ottobre 2010

Gossip: Dodici bellezze per Putin Happy birthday da un calendario sexy

Un regalo da sfogliare tutto l'anno: dodici ragazze che ammiccano in lingerie dalle pagine di un calendario. Cosa poteva desiderare di meglio Vladimir Putin per il suo 58esimo compleanno? L'idea è di alcune studentesse della facoltà di giornalismo della Moscow State University che hanno voluto dimostrare così il loro appoggio al premier russo. Con tanto di messaggio d'auguri: "Vladimir Vladimirovich, We Love You".
putin, sex, lingerie, calendario, russe

Décolleté e sguardi ammiccanti non potranno certo competere con gli auguri in carne ed ossa che fece Marilyn al presidente americano John Kennedy. Ma l'happy birthday Mr President dedicato a Putin dimostra come il premier russo non abbia perso il suo sex appeal sull'elettorato femminile. Basta leggere i messaggi inequivocabili che accompagnano il passaggio dei mesi: "Vladimir Vladimirovich, avete spento gli incendi nei boschi, ma io brucio ancora" o ancora, con un chiaro riferimento a un terzo mandato presidenziale "Cosa ne dice di una terza volta?".

Le pose impertinenti delle studentesse di gionalismo non saranno però esclusive di Putin. Il calendario è stato messo in vendita in una catena di supermarket alla modica cifra di 259 rubli (circa 6 euro). "Chiunque vorrebbe ricevere un regalo di compleanno così" spiega Vladimir Tabak, laureato in giornalismo e promotore dell'iniziativa. Secondo lui il calendario, stampato per ora in 50.000 copie, non contiene nessun messaggio politico.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails