mercoledì 23 febbraio 2011

Anche Cristiano Ronaldo tra le grinfie di Ruby Rubacuori?

cristianoronaldoruby

Lui dice no, lei dice si. A chi credere? Questa volta la verità non puo' di certo stare nel mezzo come spesso accade: o sono stati assieme opure no! La "rovina-reputazioni" dei politici italiani Ruby Rubacuori ha infatti dichiarato direttamente ai PM di Milano di essere stata a letto persino con il fustacchione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

La notizia e' stata poi diffusa dal quotidiano "La Repubblica", ma cio' non ne garantisce l'attendibilita'. Infatti lo stesso calciatore (al cui fianco noi tutte donne desidereremmo svegliarci un di') ha decisamente smentito la notizia, affermando:

"Non conosco la donna in questione, non l'ho mai incontrata. Nel periodo compreso fra dicembre 2009 e giugno 2010 non sono andato a Milano neanche una volta. È un fatto che può essere facilmente dimostrato. Ancora una volta sono vittima di pessimo giornalismo".

Ma qui la questione e' ben piu' delicata, caro Cristiano, non si tratta questa volta di semplice e pura notizia distorpiata da giornalisti desiderosi di fare mero scoop, qui stiamo parlando di un grave reato che ha coinvolto grandi nomi del nostrano mondo politico, a partire dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. E se quest'ultimo ha per lo meno confessato di conoscere la giovane marocchina e di averle dato un aiuto per uscire dalla sua disagevole condizione di vita, il calciatore tutto soldi e muscoli nega addirittura di averla mai vista.

La bomba-sexy Karima El Mahroug e' pronta invece a dichiarare ufficialmente che nel gennaio dell'anno scorso il caliente Cristiano avrebbe trascorso una piacevole nottata di fuoco con lei, ancora minorenne (precisiamo!), in una camera d'albergo milanese. Il mattino seguente nessuna traccia del giocatore portoghese, ma solo l'ombra di ben quattro mila bigliettoni per ringraziarla della splendida serata!

Cristiano Ronaldo nega, Il Premier nega, migliaia di giornali e trasmissioni ne parlano quotidianamente, e ogni tanto spunta una nuova e shockante dichiarazione da parte della prostituta marocchina.

Possibile che la ragazzina-cubista dei numerosi locali italiani si stia inventando tutto solo per ricaverne… qualche giorno di celebrita' destinato a finire a breve? Ma se alcuni dubbi possono sorgere riguardo al fulminante flirt avvenuto tra l'inaccontentabile Ruby e lo scolpito Cristiano, piu' sicurezza si ha sulla veridicita' delle confessioni della giovane marocchina che parlano degli ormai celiberrimi festini bunga-bunga tenutisi nella sfarzosa villa del Premier.

A giudicare di certo non saremo noi popolo italiano che, come sempre quando si tratta di politica e scandali ad essa connessi, ci spacchiamo in due: il processo e' previsto infatti per il 6 Aprile e prima di questa data, quanti altri nomi coinvolti verranno fatti? Tremate, tremate Ruby Rubacuori ne ha per tutti!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails