venerdì 25 febbraio 2011

Milano Moda donna A/I 2011-12: le borse Prada Borse Prada dalla sfilata a/i 2011-2012

Borse Prada dalla sfilata a/i 2011-2012

Il Milano Moda donna A/I 2011-12 comincia ad entrare nel vivo e ieri ha portato in scena la nuova collezione Prada per la stagione fredda. Miuccia Prada ci propone una collezione esagerata, sopra le righe e molto pomposa, la cosa che mi affascina è che lei prende in giro le ossessioni di noi donne. Come? Beh, noi donne amiamo le paillettes e la pelliccia, lei ci asseconda ma rende tutto esagerato oltre ogni limite, le paillettes sono enormi, la pelliccia oversize, gli abiti corti tanto cari a noi, diventano ancora più corti… L'unica cosa su cui non si scherza sono le borse, strette al cuore dalla prima all'ultima uscita in passerella!

Prada ci presenta varie borse, tutte belle e fashion ma per fortuna non esagerate e estremizzate come gli abiti. Miuccia Prada fa portare le borse a mano alle ragazze, tutti i modelli sono stretti vicino al cuore e sia che si tratti di pochette e clutch che per le tote e le handbag. Non so quale sia il messaggio che lei ha in mente proponendo le borse così, però io lo interpreto come qualcosa di positivo, la borsa d'altronde è la migliore amica di noi donne… altro che gioielli e diamanti!

Prada ci propone borse carine e piccole come clutch e pochette in pelle di vitello bianca, i modelli sono reinterpretazioni di modelli classici. Abbiamo proposte in suedè ma anche delle meravigliose borse in pelle di pitone colorato, questo pellame è declinato in vari modelli e colori.

Tra le borse più belle della collezione abbiamo una tote in pelle di pitone turchese ed una maxi pochette in rosso glossy. Sfogliate la gallery e sognate con le nuove borse Prada!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails