lunedì 21 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini E Donne : Gianfranco Apicerni Ringrazia Giorgio Alfieri Per Il Trono

C'è molta curiosità nello scoprire come procederanno i nuovi troni di Uomini e Donne. Nel frattempo quello dell'amore non ha età è già iniziato, ma si attende la messa in onda della prima puntata che potrebbe avvenire in questi giorni. Come sapete i nuovi tronisti sono Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, quest'ultimo ha voluto spiegare come sia arrivato al programma "Uomini e Donne".

Il bel Gianfranco è dai tempi di "Campioni", reality sul calcio, che è molto amico di Giorgio Alfieri, tronista storico della trasmissione di Maria De Filippi. Proprio grazie al bel Giorgio, Gianfranco ha avuto la possibilità di partecipare al programma come tronista. Insomma il simpatico Alfieri ha evidentemente fatto una telefonata a Maria e ha raccomandato l'amico.

Sicuramente un bel gesto che garantirà ora ad Apicerni un periodo di grande popolarità e chissà che non riesca a conquistare il pubblico come fece il biricchino Alfieri. Ovviamente noi speriamo che Gianfranco possa regalarci un trono emozionante e ricco di sentimenti!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails