giovedì 24 febbraio 2011

Grande Fratello 11: ecco le sorprendenti foto di Guendalina Tavassi prima e dopo i ritocchini al viso

Guendalina-Tavassi-2-300x225

Se la bomba sexy dell'undicesima edizione del "Grande Fratello", Guendalina Tavassi, sperava di uscire da questa esperienza indenne, senza che arcani segreti del passato venissero a galla, si sbagliava di grosso! Trascorrere tutti questi mesi nella casa piu' spiata d'Italia ha sempre portato grande fama ai temerari e fortunati concorrenti del "GF", nonche' un consistente montepremi al vincitore.

Eppure, non puo' essere tutta solo rose e fiori questo reality show: di fatti gli inquilini sono continuamente e indirettamente messi sotto stress dalla forzata convivenza con persone conosciute sul luogo e per di piu' devono combattere ogni giorno contro la noia, dibattersi per pulizia del loft, scannarsi l'un l'altro a causa del cibo che scarseggia, affrontare turbolenti relazioni amorose e quant'altro.

Senza poi contare che il passato che molti concorrenti tengono accuratamente celato, spesso e volentieri ritorna a far visita ad un presente che si sta cercando di costruire su nuove basi. E magari una bella e affascinante ragazza quale e' -e soprattutto viene considerata dagli uomini della casa- Guendalina Tavassi, in realta' nasconde qualche piccolo trucchetto sotto cotanta perfezione. Alta, capelli ramati, sguardo seducente, fisico ben proporzionato e atletico, ma… siamo sicuri sia tutto il frutto di madre natura?

Ebbene, siamo capaci di fornirvi una risposta con tanto di documentazione fotografica: Negativo! Dopo lo scalpore delle foto erotiche di una Guendalina in veste di hot cubista, ecco la vecchia e tanto obliata versione della desiderata dj. Analizziamone attentamente i particolari del viso, partendo dalle labbra: possiamo notare un non di certo leggero rigonfiamento di queste ultime, che da abbastanza carnose quali erano si sono trasformate in due esuberanti canotti da spalmare con le piu' svariate tinte di rossetti e lucidalabbra.

Per non parlare poi del naso, che ha anch'esso senza dubbio subito un evidente cambiamento: importante e meno lineare prima, piu' delicato e piccolino ora. Insomma nemmeno la ragazza che sembra possedere le caratteristiche di semplicita' e femminilita' tutta al naturale, si rivela poi "vera" se si scova leggermente piu' a fondo.

Inevitabilmente, se ci troviamo di fronte ad una bella ragazza, il dubbio che ci spinge a domandarci "sara' opera della chirurgia plastica?" e' dunque piu' che lecito. E se fino ad ora la super quotata Guendalina Tavassi poteva dunque contare su un giudizio piu' che positivo sul suo aspetto fisico, chissa' come reagira' il pubblico a casa dopo questa rivelazione shock.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails