mercoledì 23 febbraio 2011

Isola dei Famosi: arriva Nina Moric, sul web i fan contro la De Andrè

Insieme alla ex di Corona, sbarcheranno anche i tre naufraghi Non Famosi

MILANO
Simona Ventura ci riprova. Questa sera su Rai 2 va in onda (ore 21,105) la seconda puntata dell'Isola dei Famosi. Per l'occasione sulle spiaggie dell'Honduras dovrebbero sbarcare nuovi concorrenti.

Ad unirsi al gruppo dei Famosi, dopo un lungo corteggiamento, sarà Nina Moric, mentre i tre Non Famosi selezionati durante "Quelli che il calcio", si uniranno alla squadra dei Parenti Di. Si tratta di Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri alias il Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna), e Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni.

Fin dalle prime battute della puntata il pubblico sarà protagonista assoluto, stabilendo chi tra i due nominati dai gruppi - Luca Dirisio per i Vip e Francesca De Andrè per i Parenti Di - dovrà abbandonare l'Honduras e fare ritorno in Italia.

Intanto sull'Isola sono stati già stabiliti i primi verdetti: gli immuni dalle nomination di questa settimana sono Raffaele Paganini e Francesco Mogol, che hanno vinto la prima Prova Leader, ciascuno per il proprio gruppo di riferimento.

Dopo i primi giorni passati nel lusso a bordo della Buena Sorte, ansiosi di cominciare la loro vera avventura da naufraghi, gli 8 concorrenti Vip sono stati trasferiti sulla Mala Suerte, un vecchio barcone arrugginito, ormai in disuso, dimora di specie locali sconosciute ai nostri naufraghi. I Parenti Di, sbarcati sulla spiaggia di Cayo Paloma, hanno vissuto invece una settimana difficile. Il brutto tempo e la mancanza del fuoco li ha messi subito di fronte alle difficoltà dell'Isola ma alla fine, la grande tenacia di Francesca Fogar, ha premiato il gruppo con l'accensione del fuoco.

Ma tutto potrebbe ancora cambiare. In collegamento dal Covo, infatti, Daniele Battaglia lancerà la Prova Location: la squadra vincitrice potrà scegliere se passare la settimana a Cayo Paloma, in balia del clima tropicale, o intrappolata sulla Mala Suerte.

Fans di De Andrè contro la nipote Francesca
I fan del cantautore ligure non hanno accettato la presenza della nipote all'Isola dei Famosi. In alcuni social network sono in molti a credere che il nonno non avrebbe condiviso la decisione la decisione della nipote Francesca. La sorella Fabrizia replica: «Secondo me no. Francesca ha 21 anni e il nonno avrebbe sospeso il giudizio. Si sarebbe forse preoccupato, ma non avrebbe ostacolato le scelte di nessuno di noi nipoti almeno per come l'ho conosciuto io. La scelta di partecipare all'Isola dei famosi non è per Francesca una scorciatoia ma una vera e propria esperienza avventurosa. Le sue doti di cantante le coltiva, ma in sala prove e non certo sulle spiagge dell'Honduras. Questa rimane veramente per lei un'occasione per provarsi in situazioni estreme. Francesca si sente coinvolta in un divertente gioco».

Anche Fabrizia, che lavora nel mondo della moda e dello spettacolo, ha dovuto far fronte alle stesse critiche dei fan di Fabrizio De Andrè: «Chiamarsi De Andrè è sicuramente un onore, ma quello che credo sia importante è che ciascuno di noi nipoti si senta libero di fare il proprio percorso di vita, perchè qualunque cosa noi si decida di fare sono certa che le nostre scelte non saranno mai offensive o irrispettose rispetto alle persone a cui vogliamo bene... Lo dico per me, ma vale sicuramente anche per i miei fratelli».


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails