martedì 22 febbraio 2011

UOMINI E DONNE / Leonardo e Diletta confronto con Bubi

UOMINI E DONNE, ultime news puntata Uomini e Donne 2011: finalmente il tanto atteso faccia a faccia tra Bubi e Leo - Attimi di passione e sentimento hanno scandito il viaggio di Leonardo e Diletta, volati a Salisburgo subito dopo la scelta, poi al cospetto di Bubi per chiarire alcuni punti rimasti in sospeso.
Diletta e Leonardo entrano in studio a Uomini e Donne, mano nella mano, salutano Maria, de Filippi, Gianni e Tina e si dichiarano più innamorati che mai. Bubi è già sul piede di guerra e parte alla carica accusando il tronista di averla usata per i suoi scopi televisivi. Colpita da un attacco di autoironia Bubi si autoproclama addirittura cupido per "aver fatto nascere la coppia dell'anno", ma nelle sue parole palpabile è l'amarezza e la delusione per aver creduto fino in fondo in un amore mai ricambiato.
Maria prova a convincere Bubi che la scelta di Leonardo è maturata dopo l'episodio dell'ospedale, quando cioè il tronista le confessa i suoi timori nell'intraprendere un'eventuale relazione con lei. In quell'occasione, infatti, Bubi aveva accusato un cedimento emotivo causato dalle pressioni del gioco e da una situazione che le stava sfuggendo di mano.

A questo punto Maria de Filippi fa interventire il pubblico e un'educata signora si rammarica delle maniere troppo aggressive che Bubi ha avuto nei confronti del tronista e che l'hanno inevitabilmente allontanata da lui e dalle simpatie del pubblico. Ma se molti la criticano qualcuno del pubblico è pronto a difenderla e ad accusare Leonardo di scorrettezza nei suoi confronti. Ma al di la dei pro e dei contrari a Bubi è Maria che cerca di riportare la situazione su una calma apparente. Bubi è ormai un fiume in piena e difficilmente riesce a trattenere la rabbia, neanche le parole di Tina e Maria riescono a dissuaderla dai suoi propositi denigratori su Diletta. Ma il prode Leonardo si schiera prontamente in difesa della sua bella, cercando di sottrarla dalle grinfie di Barbara e dalle accuse del pubblico. Diletta, dal canto suo, non sembra scomporsi più di tanto. Sicura di sè e con l'aria trinfante non si cura affatto di quanti la attaccano e la criticano. D'altronde è felice di aver portato a casa il suo ambito trofeo, che nessuna Bubi potrà mai più portarle via.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails