mercoledì 23 febbraio 2011

Grande Fratello 11: vanno in nomination Emanuele, Biagio e Raoul mentre il montepremi sale a 300.000 euro

i-nominati-della-19a-puntata-del-grande-fratello-11-300x225

Grande Fratello 11: Siamo a fine febbraio, e la difficoltosa convivenza tra gli inquilini della casa italiana che non dorme mai continua imperturbarta. Tuttavia alcuni cenni di stanchezza iniziano a mostrarsi da parte dei superstiti della casa, tanto e' vero che gli organizzatori del reality show hanno preso la cauta decione di alzare il montepremi finale da 250 mila euro alla "modesta" cifra di 300 mila euro al fine di premiare la tenacia del concorrente che ricevera' la fascia di Mister/Miss "GF 11″.

La notizia ovviamente ha destato grande approvazioni tra coloro che ancora hanno la fortuna di condurre la calma e pacata vita nel loft, ed ha senza dubbio stimolato gli inquilini a tenere duro ancora per un bel po' evitando di gettare la spugna prima del tempo. Di certo non molto celato e' l'intento secondario della redazione del "Grande Fratello", ovvero quello di aumentare la competizione e il nervosismo tra i plausibili concorrenti che desiderano ardemente di portare il malloppo a casa propria, oltre che tanta notorieta' (destinata tuttavia a tramontare nell'arco di un anno).

E ancora maggior tensione causano le nueve strategiche tattiche attuate dai "falsi" inquilini nell'ambito della nomination. Nel salone di casa e in giardino, tutti sono cari e buoni, ma tra le quattro rosse mura del confessionale, magicamente avviene la metamorfosi che trasforma i gieffini in bestie pronte a tutto pur di attaccare la propria preda. Dopo la commovente puntata serale di ieri, ricca di richiami affettivi e familiari, l'inesorabile momento delle nomination e' arrivato.

A tal proposito una leggera tensione era provocata dal dubbio sulla possibile andata in nomination di Ferdinando Giordano e sull'eventuale numero di coinquilini destinati a rischiare il proprio soggiorno in casa. Dubbio in parte fugato dall'astuta Guendalina and Co. che si prefigge l'inarrestabile obiettivo di indurre il pubblico ad eliminare i nuovi arrivati per poi far schierare i restanti tutti gli uni contro gli altri.

Tuttavia rinfreschiamo la mente dei telespettatori facendo notare che a breve, e piu' precisamente nella prossima settimana, la potente immunita' di Guendalina, Davide, Margherita, Andrea, Rosa, e Angelica terminera'. I colpi dell'arguto gioco messo in atto dal gruppo di Guendalina inevitabilmente sono stati accusati da Raoul, che ha la colpa di aver mal parlato della determinata Guenda e di aver ingerito cibi che non sarebbero toccati a lui.

Biagio D'Anelli fa compagnia al suo collega nel nuovo giro di nominations: il suo nome e' stato fatto per lo piu' per esclusione. A completare la triade dei personaggi a rischio vi e' infine Emanuele Pagano. I due concorrenti appena arrivati, come sempre accade al "Grande Fratello", non hanno avuto la facolta' di votare. Voi pubblico che invece la possedete a pieni diritti, prendete i telefoni e decidete il fatidico esito!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails