venerdì 25 febbraio 2011

Grande Fratello, Erinela: "In Davide ho trovato l'uomo perfetto, lo amo"



Le faccio la domanda diretta: ma come ci si può innamorare di una persona che ha mostrato più volte di essere ipermaschilista, che si è lasciato andare ad affermazioni verso le altre inquilini tipo "Bisognerebbe violentarle per farle cucinare"?
«Tutti lo descrivono come un maschilista e,inizialmente quando ho visto delle sue clip, anche io lo reputavo tale, anche un po' arrogante. Però io sono entrata nella Casa e ho conosciuto una persona completamente diversa. Una persona dolce, carina, romantica, sensibile. Insomma un cucciolo. Io non ho assolutamente conosciuto quel Davide»

Questo può essere dovuto al fatto che lei ha un carattere molto forte?
«Le dico la verità, siamo molto simili. Ci troviamo in tante cose, la pensiamo alla stessa maniera. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io piaccio tanto a Davide, come lui piace tanto a me»

Che cosa pensa del comportamento che Davide ha avuto con le altre ragazze?
«Lo avrei sicuramente criticato. Se lui avesse avuto un comportamento così con me sarebbe stata guerra. Io sono stata la prima a massacrarlo per quello che ha fatto dentro la Casa. Io ho saputo le cose a fondo quando sono entrata, quando ho ascoltato il suo racconto confrontandolo con quello che si è potuto vedere. E' li che mi sono resa conto di quello di cui realmente si trattava. Perchè, ripeto, io sono entrata nella Casa che la prima cosa che ho detto a Davide è stata "mi stavi indifferente", neanche per giudicarlo. Lui era fidanzato con Rosa, poi Olivia... insomma era già troppo incasinato»

Comunque è avvenuto tutto molto in fretta...
«Si è stato tutto molto veloce, è stato strano anche per me. Però vivere una persona 24 ore su 24 non è poco»

Quindi sgombra ogni dubbio sul suo ruolo di "giocatrice"?
«Avranno modo di ricredersi. Io non ho giocato. Se l'avessi fatto, sarei stata ancora dentro»

Nella sua scheda lei diceva che partecipava a questo reality per vedere cambiata la sua vita, non solo dal punto economico. Si era già predisposta a una storia d'amore?
«No, intendevo dire che volevo entrare nel mondo dello spettacolo. Questo è uno dei motivi per cui non ho mai pensato al montepremi. Sono entrata con il presupposto di divertirmi e di star bene. Invece mi sono trovata in un vortice e mi ci sono buttata a capofitto. Però ne sono uscita più che felice»

Però per questo è stata presa di punta dagli altri inquilini. C'è qualcosa che l'ha ferita delle cose che le hanno detto?
«Niente, assolutamente niente. Io sono sicura di me stessa. Sono quella che sono e sono consapevole di essere quella che sono. Mi piaccio, mi voglio bene, non ho complessi di inferiorità e non sono una insicura. Quindi vado avanti per la mia strada. Al massimo devo dimostrare qualcosa al pubblico perchè non mi ha conosciuta a fondo. Però nulla ai ragazzi della Casa: ci ho provato e non hanno mai avuto voglia di conoscermi. Va bene così, sono liberi di pensare quello che vogliono. Poi lì dentro si va molto a momenti: magari c'è un momento in cui Ferdinando ti dice che sei una persona speciale e di valore, e un momento dopo, perchè maneggiato come un burattino da Angelica, ti dice che sei una persona che non viene fuori, una che non si vedeva nella Casa. C'è poca personalità nella Casa»

E secondo lei da che cosa dipende?
«Nel senso che i ragazzi dentro la Casa mancano di personalità. Si fanno condizionare e si adattano molto alle situazioni. Non mettono un tocco personale nelle cose. Sono molto condizionabili nell'opinione del pubblico, quello che dicono gli altri e quant'altro»

Che non è il suo caso?
«Io, sin dal primo giorno, ho sempre seguito il mio cuore e il mio istinto. Ho fatto la figura dell'antipatica? Però sono stata vera»

Si è mai trovata in una situazione affettiva del genere nella sua vita "reale"?
«Mai, assolutamente mai. Ne sono uscita stravolta. Quando sono entrata non mi piaceva nessuno. E' stata una sorpresa unica e un'esperienza bellissima. Mai nella vita»

Che cosa pensa delle "vittime" di Davide, ossia Rosa e Olivia?
«Penso che sia una brava ragazza, una persona buona e molto carina. Però stare con Angelica secondo me la rovina»

E di Oliva?
«Olivia è una persona molto intelligente però all'interno della Casa ha fatto le scelte sbagliate»

Chiudiamo con due domande su Davide: crede che crollerà o resisterà senza la sua presenza?
«Sicuramente avrà i suoi momenti di debolezza, i suoi momenti di calo emotivo. Perchè io gli manco, questo lo sento perchè è lo stesso per me. però per me è diverso perchè lo riesco a vedere. Lui invece non mi può ne vedere nè sentire. Per lui sarà sicuramente più difficile»

E le sarà fedele?
«Assolutamente sì. Su questo non ho mai avuto dubbi e non ne avrò mai»

Ma il suo Davide ha almeno un difetto?
«Non ne ha. Lo giuro. Se lei guarda le clip, io gli ho sempre detto: Davide non riesco a trovare un difetto, ora come ora. Forse lo potrò trovare fra qualche mese»

E lui in lei ha trovato qualche difetto?
«No, è la stessa cosa. Non so cosa dirle. Sembra che ci facciamo i complimenti a vicenda. Ma lo giuro: io lo guardavo e, anche quando litigava, lo ammiravo. Niente da fare: sono innamorata pazza. Non ne ho mai trovate persone così nella vita. E' speciale. E' unico»

A questo punto non rimane che chiederle se le piace Catania?
«Non lo so, ma comunque ci trasferiamo. E comunque a Natale andiamo a New York»

Avete già previsto di andare a convivere insieme?
«Assolutamente sì. Non vediamo l'ora di vivere insieme»

Nella Casa del Grande Fratello Erinela Bitri ha trovato l'amore in Davide Baroncini, lo "sciupafemmine" come Flavio Insinna l'ha definito nella puntata di lunedì. Relazione che le è probabilmente costata l'eliminazione dal programma, ma in cui lei crede molto e non pone nessun dubbio.
con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails