domenica 20 febbraio 2011

Belen a Sanremo: gli abiti Dior della finale

Belen abiti Dior

Ieri sera c'è stata l'ultima puntata del festival di Sanremo 2011 che ha visto vincere Roberto Vecchioni, sono felice di questa scelta unanime anche se io oltre che per lui avevo un debole per i La Crus e per Battiato-Madonia! Comunque bando alle ciance, vediamo insieme i bellissimi abiti Christian Dior che ha sfoggiato Belen ieri sera, abiti lunghi ed eleganti che secondo me sono stati tra i più belli visti in questa edizione numero 61 di Sanremo.

Gli abiti indossati da Belen Rodriguez per il gran finale erano davvero stupendi, uno più meraviglioso dell'altro, eleganti come quelli Ferretti, sontuosi come quelli Fendi, seducenti come quelli Fausto Puglisi ma con quel quid in più che fa di Dior, Dior!

Il primo abito che ha indossato Belen ieri sera è un abito lungo rosa con corpetto gioiello e frange in stile charleston, questa mise le sta d'incanto e fa parte della collezione Resort 2011, l'unica differenza con quello andato in passerella è che la gonne di Belen è lasciata libera senza ulteriori drappeggi.

Il secondo abito che Belen porta sul palco dell'Ariston è un vestito molto seducente, si tratta di un abito cortissimo con una gonna in tulle trasparente che arriva fino ai piedi. Questo abito dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2010 perchè ci sono tanti modelli simili, questi abiti con gonne lunghe in tulle.

Per la finalissima Belen sceglie un classico sempre di moda, un abito lungo in raso color cipria con corpetto decorato con strass ed una profonda scollatura ma assolutamente non volgare.

Io non saprei quale mise scegliere, Belen in Dior è davvero bellissima con tutti e tre gli abiti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

davvero bellissimi, anche questo abito lungo in chiffon mi piace: http://www.pricedefy.it/comparatore/abiti-vestiti/prezzi/guess-evanna-dress

Related Posts with Thumbnails