lunedì 21 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne / Diego Daddì : Da Tronista Ad Attore

Diego Daddì, ex protagonista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Elga Enardu, di recente ha rilasciato un'intervista per "Personaggi in", nella quale ha parlato del suo primo lavoro in veste di attore. Il giovane infatti, sarà il co-protagonista del film "Irreality".

L'ex calciatore spiega che questa collaborazione è nata in modo quasi inaspettata, in quanto un suo amico molto vicino al direttore artistico, l'aveva informato che cercavano un attore per interpretare appunto il ruolo di co-protagonista e, dopo aver proposto la sua candidatura è stato chiamato per questo posto. Anche se questa nuova avventura lo entusiasmava, non può negare di aver avuto delle difficoltà, in quanto inizialmente era più difficile "mettersi in gioco":"Mi sentivo in imbarazzo. Poi, però, ho capito che dovevo semplicemente lasciarmi andare e mettermi in gioco".

Anticipazioni Uomini e Donne

Siete felici di vederlo nel ruolo di attore?

Anche se per Diego questa è la prima esperienza da attore, confessa che più volte ha pensato di studiare recitazione e dizione, anche se:" Mi hanno anche detto che è preferibile che al momento io non segua un corso di recitazione perchè, in generale, i napoletani sono tutti un pò attori come attitudine personale. Noi campani siamo portati per parti di un certo tipo. Per questo il regista Salvatore Scarico mi ha voluto, per il mio accento caratteristico". Continuando l'intervista, l'ex protagonista di Uomini e Donne spiega che con Elga vorrebbero andare a vivere a Roma, città ricca di opportunità lavorative:" Se questo potesse offrire uno sbocco lavorativo, ovviamente non mi dispiacerebbe".

Diego sembra ben motivato nell'intraprendere la carriera di attore e, siamo sicuri che ad appoggiarlo ci sarà Elga, con la quale sogna di fare presto un figlio.

Auguriamo al giovane di poter realizzare ogni suo sogno.

Secondo voi riuscirà a diventare un attore affermato?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails