martedì 22 febbraio 2011

Gossip: Eros Ramazzotti e Marica, scene di famiglia

I due in giro insieme per Milano

Sarà padre per la seconda volta a 47 anni, ma sembra un ragazzino. Mano nella mano con la bellissima fidanzata, la giovanissima Marica Pellegrinelli, che ha solo 22 anni, il cantante, in giro per Milano, veste i panni da adolescente. Piumino e cappello calato sugli occhi Eros ha riscoperto la sua seconda giovinezza accanto a Marica, che a luglio gli darà il suo primo figlio.

Olycom

La modella, che ha superato il terzo mese di gravidanza, non rinuncia alla linea. Borsone in mano e mini abitino, che mette in risalto le sue lunghissime gambe, Marica si reca all'Harbour Club di Milano per un po' di palestra.

Se per il prossimo anno infatti, per cause di forza maggiore, dovrà accantonare i suoi sogni professionali di attrice e modella, questo non significa che, nonostante il pancino in crescita, lei non possa continuare a tenersi in forma.

Alla sua giovane età e con il corpo perfetto che Madre natura le ha donato non avrà certo problemi, dopo il parto, a tornare al precedente splendore e a riprendere in amano la sua carriera. Intanto però si tiene stretta al suo Eros e coltiva l'altro suo grande sogno di famiglia.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails