giovedì 24 febbraio 2011

L'Isola dei famosi gioca la carta hot per recuperare audience

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi ha anche visto la prima eliminazione di questa ottava edizione. Tocca a Francesca De Andrè dover lasciare l'Isola, uscita sconfitta al televoto con Di Risio. E' possibile che sul risultato finale abbia influito la "rivolta" di alcuni fans del cantautore genovese, nonno della naufraga, che non hanno ben visto la sua partecipazione al reality. Sul tema interviene la Ventura: «Io la trovo totalmente ingiusta perchè se non mi ricordo male le canzoni di tuo nonno sono sempre state all'insegna della libertà di ognuno di noi di fare quello che voleva. Quindi se questi sedicenti di tuo nonno Fabrizio hanno veramente sentito le canzoni meravigliose che ci ha lasciato lui a tutti noi, sanno benissimo che questa rivolta non aveva alcun senso di esistere perchè comunque ognuno nella vita può fare quello che vuole».


Raffaella Fico

Raffaella Fico non poteva non far discutere per la sua sensualità. In settimana la Brigliadori ha sottolineato la postura che la ragazza tiene anche quando cammina, un modo per mettere in evidenza, a favore di telecamere, il suo "lato b". Simona Ventura cerca di affrontare l'argomento partendo dal fatto che «questo è il modo di essere subrette di questo momento. In fondo è quello che le chiedono nei programmi e lei si comporta così perchè il modo con cui è riuscita a lavorare in televisione. E' un atteggiamento purtroppo comune alle ragazze di oggi. Non è colpa loro è che sono state indotte a fare questo».


Si vede quasi tutto...
Nina Moric, sexy naufraga all'Isola dei Famosi 8 - Olycom

Il suo arrivo era molto atteso. Ieri sera è sbarcata sulle spiaggie dell'Honduras la bella modella croata Nina Moric. Come da tradizione, quando il meteo lo permette, la nuova naufraga si è gettata dall'elicottero in mare. A parte qualche punzecchiatura di Savino («Con quei canotti nuoterà benissimo»), non sembra molto grintoso. La Ventura mette subito in chiaro che questa esperienza può rappresentare una grande rivincita per la modella senza dimenticare che «non bisogna vergognarsi di aver abbandonato il mondo della moda per dedicarsi al proprio figlio» riferendosi alla scelta fatta dalla modella quando, all'età di 25 anni, lasciò la sua carriera, in quel momento all'apice, per il figlio Carlos avuto da Fabrizio Corona.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails