venerdì 25 febbraio 2011

Gossip e sport: Amantino Mancini accusato di stupro

Amantino Mancini


L'ex calciatore dell'Inter
e della Roma avrebbe costretto una ragazza brasiliana ad avere rapporti sessuali ripetuti
L'ex calciatore dell'Inter e della Roma Amantino Mancini è indagato dalla Procura di Milano per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una brasiliana, nota nel mondo della musica e della tv del suo Paese. Secondo l'accusa, la notte tra l'8 e il 9 dicembre scorso Mancini, approfittando dello stato di semi-incoscienza della ragazza, che era ubriaca, l'ha costretta a subire rapporti sessuali ripetuti, provocandole anche escoriazioni.

La trentenne, che Amantino Mancini aveva conosciuto quella sera ad una festa organizzata da Ronaldinho, la mattina dopo si è recata al Servizio Violenza Sessuale della Mangiagalli per una visita e poi ha sporto denuncia. Ora sono state chiuse le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio del centrocampista, da gennaio passato all'Atletico Mineiro di Belo Horizonte.

Oltre ad Amantino Mancini, che ha respinto le accuse dicendo che la donna era consenziente, risulta indagato per favoreggiamento anche il suo 'factotum', Geraldo Eugenio Do Nascimento, 56 anni, accusato di aver cercato di depistare le indagini.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails