venerdì 25 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono L’Amore Non Ha Eta’: anche Gianfranco esce con Alessandra

Marco-Meloni-e-Gianfranco-Apicerni-300x193

Ieri pomeriggio e' stata una grande giornata per i fan di Uomini e Donne e, oltre al ritorno del Trono Rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, e' stata registrata anche una nuova puntata del Trono L'Amore Non Ha Eta', con i due nuovi tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Nelle prossime righe troverete tutte le anticipazioni di questa nuova puntata!  

- Esterna Alessandra – Marco: Dopo l'entrata dei tronisti e delle corteggiatrici, arriva Alessandra, protagonista di un'esterna con Marco Meloni. La ragazza appare sin dai primi momenti molto sofisticata agli occhi del pubblico, perche' nel ristorante in cui svolge l'esterna ordina pate' di tonno con una crema di avocado. Come spesso accade nel mondo di U&D, l'accusa e' quella di essere interessata esclusivamente alla visibilita'e di non avere un reale interesse per il tronista. Anche le altre corteggiatrici sono della stessa opinione.

- Marco in esterna con Sara: Si tratta di un'uscita semplice: la ragazza e' senza trucco e va a correre con il tronista, parlando con lui di Alessandra e delle altre corteggiatrici.

- Rita e Gianfranco: Dopo appena qualche puntata ecco le prime segnalazioni. Nell'occhio del ciclone c'e' Rita, che sembra conoscere Giorgio Alfieri. L'ex tronista di Uomini e Donne e' molto amico di Apicerni, che per questo lo chiama per un chiarimento. Durante l'esterna, Rita e Gianfranco discutono di questa particolare conoscenza.

- Gianfranco in esterna con Federica: Dopo la questione Rita e Giorgio Alfieri, tocca a Federica e alla sua esterna con il tronista. L'uscita avviene il giorno del compleanno di Gianfranco e per questo al suo arrivo la corteggiatrice porta un regalo per lui. Si tratta di un libro dedicato ai cani, dei quali Apicerni e' molto appassionato. La ragazza non nasconde il suo grande interesse per il tronista.

- Prossime esterne: Marco sceglie di uscire con Sara e due ragazze, mentre Gianfranco sceglie Alessandra e altre due corteggiatrici.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails