venerdì 25 febbraio 2011

Anticipazioni Trono Rosa Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini nuove tronista

Giulia-Montanarini-Teresanna-Pugliese

La notizia era stata anticipata da diverso tempo anche se, finora, non si era mai trattato di voci ufficiali ma di semplici voci di corridoio Ieri e' stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, finalmente, possiamo darvi la notizia ufficiale: e' tornato il Trono Rosa! Una delle nuove troniste e', come anticipato, Teresanna Pugliese, mentre la seconda ragazza a salire sulla poltrona rossa e' stata Giulia Montanarini. Eccovi un riassunto della puntata!

- Presentazioni: La puntata si apre con la presentazione delle due ragazze, grazie a degli rvm mandati in onda dalla redazione. Giulia e' piu' grande di Teresanna ma molto a suo agio sotto i riflettori, considerando che e' abituata a luci e telecamere da oltre 10 anni. Quando scendono i corteggiatori, Giulia critica molto quelli che si sono presentati senza indossare una giacca e afferma di non avere problemi ad innamorarsi anche di un ragazzo piu' piccolo di lei. Teresanna, che appare piu' impacciata nonostante sia gia' stata corteggiatrice di Samuele Nardi lo scorso anno, cerca un uomo semplice che sappia anche apprezzare il suo modo di cucinare.

- Un corteggiatore colpisce Giulia: Si tratta di un ragazzo senza giacca che invita la corteggiatrice a non fermarsi all'aspetto esteriore, guardando anche oltre al suo modo di vestirsi. I due discutono e, nonostante la nuova tronista fosse stata accusata di essere eccessivamente esigente, decide di portarlo in esterna.

- Esterne: Per le prossime uscite, entrambe le troniste hanno deciso di portare 3 ragazzi e Giulia, oltre al ragazzo di sopra, ne porta altri due.

Sembra che Giulia fosse molto piu' a suo agio negli studi di Uomini e Donne, forse perche' piu' abituata della collega, dato il suo esordio in tv nel '99 come letterina di Passaparola. A Teresanna, invece, non e' servita a molto l'esperienza fatta l'anno scorso, quando rifilo' un "no" a Samuele Nardi. Speriamo che nelle prossime puntate riesca a sciogliersi un po'!

Che ve ne pare di Teresanna e Giulia?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails