domenica 20 febbraio 2011

Finale Sanremo 2011, gli abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, abiti della finale di Sanremo


Il Festival di Sanremo 2011 si è concluso ieri con la soddisfacente vittoria di Roberto Vecchioni con la sua "Chiamami ancora amore". Vi è ancora il tempo, tuttavia, di ammirare nuovamente gli abiti delle due regine dell'Ariston, ovvero Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Fra le tante mise di questa settimana canora, quelle di ieri sera sono sembrate le più eleganti. Per l'ultima serata della kermesse, Elisabetta Canalis è stata avvolta da meravigliose produzioni Armani Privé. Belen Rodriguez, invece, punta alla perfetta eleganza con stupende produzioni targate Dior.

Un primo e lungo abito tempestato di punti luce e cristalli ha avvolto la bellezza sarda, illuminandone il corpo e il volto grazie a tonalità chiare che enfatizzavano la lucentezza di questo lungo vestito da sera.

Per la seconda proposta, invece, Elisabetta sceglie l'ocra per un outfit tempestato da pietre e da giochi di contrasti. Al terzo cambio, infine, la Canalis indossa uno stupefacente abito arricchito nuovamente da cristalli e punti luce, con fiocco laterale per un look da romantica femme fatale.


Stile retrò e morbido per il primo vestito della Rodriguez, avvolta da un abitino rosa con nastri, fiocchi, trasparenze e leggeri volant. Un look che vagamente ricorda gli anni quaranta ma, allo stesso in tempo, in grado di mostrare tutta la propria modernità, in perfetto stile Dior.

Secondo abito più determinato per la bella argentina, con un outfit color avorio arricchito da pois e gonna semitrasparente in tulle. Terzo e ultimo look, infine, dai rimandi romantici e sensuali, con un vestito sulle tonalità del cipria arricchito da preziosissimi ricami.

In definitiva, una finale davvero elegante per la Canalis e la Rodriguez, grazie a degli abiti da gran soirée che ben rappresentano l'unicità di due griffe inarrivabili come Armani e Dior. E voi, di tutte le serate del Festival, quale stilista avete preferito?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails