venerdì 25 febbraio 2011

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Samuele ed il “si” di Claudia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda nel pomeriggio di ieri e che ha visto protagonista il tronista Samuele Nardi, prossimo alla scelta e le sue corteggiatrici Valentina e Claudia, sono state mandate in onda le ultime esterne registrate dalla redazione della trasmissione.

Oggi, sarà invece il grande giorno della scelta! Finalmente, Samuele potrà riscattarsi del "no" della passata stagione, rifilatogli dalla futura tronista di quest'anno, Teresanna, e che il ragazzo faticosamente riuscì a mandare giù. Samuele, ha così approfittato della seconda possibilità concessagli da Maria De Filippi, cercando di trovare questa volta quella che realmente potrebbe essere la donna della sua vita. E a quanto pare, scegliendo Claudia, il tronista è convinto di aver finalmente fatto la scelta giusta!

La risposta della ragazza, ovviamente è stata positiva, e questo pomeriggio avremo la possibilità di vederla anche noi grazie alla nuova puntata della trasmissione che metterà così la parola fine al trono del bel Nardi.

Se, quindi, ieri vi siete emozionati anche voi nell'assistere all'ultimo pianto di Samuele prima della sua scelta, non perdetevi l'appuntamento odierno, nel corso del quale potremo assistere alla pioggia di petali rossi nello studio e al coronamento della storia d'amore tra il ragazzo e la corteggiatrice Claudia, con grande sorpresa del pubblico e di Valentina soprattutto, da sempre considerata la candidata numero uno alla scelta finale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails