mercoledì 23 febbraio 2011

Gossip: Luigi Berlusconi ha ritrovato la sua Ginevra Il figlio di Berlusconi con fidanzata

Come un moderno Re Artù Luigi Berlusconi, 22 anni, il più giovane figlio della coppia Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha presentato "ufficialmente" la sua Ginevra a metà della famiglia. La futura aspirante al ruolo di reginetta è la bellissima figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini. I due giovani rampolli, paparazzati da Chi, hanno trascorso un romantico fine settimana a Sankt Moritz da mamma Veronica.

Con loro anche Barbara Berlusconi e i due figli e, a partire dal sabato pomeriggio anche Giorgio Valaguzza. Due giorni sulla nave in totale relax. Luigi ha giocato con i nipoti, che adora e poi ha improvvisato un incontro di Ju Jitsu con Valaguzza.

La bella Ginevra si è calata con nonchalance nel suo ruolo di "fidanzata ufficiale" tenendo i bimbi di Barbara per mano e chiacchierando amabilmente con mamma Veronica, alla quale ha anche dato un caloroso abbraccio prima di partire. In realtà Ginevra conosceva già la mamma di Luigi, ma questo week end è sembrato un po' come l'ingresso ufficiale in famiglia.

I due giovani si sono conosciuti all'Università Bocconi, dove entrambi studiano, qualche anno fa. Si sono frequentati per un po' suscitando già voci di un loro fidanzamento, per poi allontanarsi durante la scorsa estate e per i mesi successivi. Adesso Luigi pare aver ritrovato la sua principessa Ginevra e un bacio di passione a coronamento del loro amore è... d'obbligo.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails