giovedì 24 febbraio 2011

Gossip: Kylie Minogue vorrebbe diventare mamma

La prossima a ringraziare una madre surrogata potrebbe essere lei. Dopo Nicole Kidman anche Kylie Minogue starebbe pensando concretamente a realizzare il suo sogno di madre adottando un bambino o grazie alla tecnica del cosiddetto utero in affitto. A bloccare l'idea di avere un erede in modo naturale non sarebbe tanto l'età della cantante, 43 anni il prossimo maggio, ma la recente battaglia contro il cancro al seno.

kylie, minogue, utero, surrogata, madre, figlio
"Mi piacerebbe davvero tanto essere madre - rivela in un'intervista Kylie – ma non penso potrà mai accadere". L'ostacolo più grande non sarebbero le lancette dell'orologio biologico, ma la lotta contro il cancro al seno da cui la cantante è uscita vincitrice. Tra le opzioni c'è anche quella dell'ovodonazione, ma per il momento Kylie si dedica anima e corpo al suo Les Folies Tour appena partito dalla Germania.

Tra le star però non mancano gli esempi di chi si è affidato ad una madre surrogata per avere un figlio. L'ultima in ordine di tempo è stata Nicole Kidman che in diretta tv si è commossa pensando alla donna che ha portato in grembo per nove mesi sua figlia Faith Margaret.

Prima di lei è stata la volta delle gemelline di Sarah Jessica Parker e del marito Matthew Broderick. Senza dimenticare poi due celebrità come Elton John e Ricky Martin che grazie alla procreazione artificiale hanno potuto coronare il loro sogno di diventare papà.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails