venerdì 25 febbraio 2011

Uomini e Donne: Marco Meloni corteggiato da Alessandra

UOMINI E DONNE. Hanno appena fatto il loro primo ingresso sul trono de L'amore non ha età, Marco e Gianfranco e già una delle corteggiatrici si fa notare e non solo per la sua bellezza.

Si chiama  e fa parte del gruppo delle quarantenni (ma sarà quasi coetanea di Marco) e quel che non le è andato giù di Marco è stato l'avergli sentito dire nella sua presentazione di sentirsi molto attratto dalle ragazze più piccole di lui… Gli chiede spiegazioni dimostrando così il suo interesse per il tronista e Marco la rassicura che con una donna più giovane può trattarsi solo di un'attrazione estetica ma che può essere più interessante un'esperienza con una coetanea o con una donna più grande di età.

Alessandra ribatte che anche il fattore estetico è relativo perché ci sono donne ultra trentenni che mostrano dieci anni in meno…

Insomma Alessandra sembra aver già puntato il suo tronista e quando Maria De Filippi la fa scendere per un farsi guardare meglio da Marco, il tronista può ammirarla in tutta la sua bellezza… E per guardarla da vicino le chiede un ballo e i due danzano insieme in un lento e si scambiano un po' di battute.

Non poche le corteggiatrici che, quando Maria De Filippi chiede chi desidera andare via, hanno preferito lasciare la trasmissione perché non interessate, forse alcune consapevoli di non poter reggere la concorrenza, ma Alessandra resta e si guadagna anche l'esterna con Marco…

E' iniziata un'altra avventura a Uomini e Donne che sarà di certo seguitissima e seppure non si dovesse ripetere l'emozionante battaglia alla Bubi, come sul trono del predecessore Leonardo Greco… Alessandra sembra una che farà parlare di sé.

Siamo già curiosi di sapere come andrà l'esterna tra Alessandra e Marco e scommettiamo che presto le anticipazioni soddisferanno la nostra curiosità!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails