giovedì 24 febbraio 2011

Gossip: Melissa: "Con Bobo è tutto ok" La Satta racconta l'esperienza americana a Tgcom

E' appena tornata in Italia ma ha già le valigie pronte per gli Stati Uniti. Perché Melissa Satta non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno americano e per questo sta lavorando sodo: "Mi piacerebbe una carriera nella tv Usa", racconta a Tgcom e poi smentisce la fine della storia d'amore con Bobo Vieri: "Siamo talmente in crisi che lunedì sera ha organizzato a sorpresa una cenetta romantica...".

Melissa Satta, nega, crisi, Bobo Vieri

Melissa ci racconti un po' quest'esperienza americana?
Sto lavorando sodo da due anni. Da settembre poi mi sono trasferita definitivamente a New York. Cerco di farmi spazio non solo nel mondo della moda ma anche in quello della tv. Per questo frequento dei corsi di lingua, danza e musica.

Ma qual è il tuo vero obiettivo?
Mi piacerebbe lavorare in televisione, che poi è quello che so fare e che ho sempre fatto in Italia.

E' vero che hai rinunciato a delle proposte dalla tv italiana?
Sì. Ad esempio ero stata riconfermata a 'Controcampo', ma ho preferito concentrami sull'America. Ne approfitto per ringraziare Mediaset per la comprensione...

Da poco hai rinnovato il tuo sito nel quale interagisci con i tuoi fan...
Sì, è un progetto molto americano. Ci sono contenuti tutti nuovi e io lo aggiorno personalmente tutti i giorni. Racconto i mie progressi professionali e personali... E' faticoso ma mi dà anche tantissime soddisfazioni. Internet è troppo importante e quindi mi sono adeguata. Così tutti possono sapere in tempo reale dove sono e cosa faccio.

Recentemente hai anche seguito i Grammy a Los Angeles...
E' stata un'esperienza bellissima, ho avuto la possibilità di conoscere personaggi del calibro di Lady Gaga, che considero l'artista più importante del momento. Mi ha detto che adora gli italiani....

Hai visto Sanremo, cosa pensi della Canalis?
Purtroppo non l'ho potuto seguire, ma ho visto che Eli era bellissima, davvero stupenda.

Eppure molti dicono che tu la vuoi emulare...
Lo dicono da quando sono arrivata a Milano, ma per me non è una cosa negativa. Magari... 

Si è parlato molto di questa crisi con Bobo Vieri, confermi?
Ma noooo (ride). Stiamo insieme da cinque anni e come è normale che sia abbiamo affrontato momenti belli e brutti. Ma stiamo ancora insieme. Ci rincorriamo tra America, Italia e Brasile, dove sono andata recentemente a trovarlo. Per fortuna abbiamo trovato un equilibrio e stiamo bene insieme. Pensa che lunedì sera ha organizzato per me una festa di compleanno (il 7 febbraio ha compiuto 25 anni, ndr) con tutti i miei amici più cari... Se questa non è una dichiarazione d'amore...

Cosa pensa Vieri del tuo sogno americano?
E' felice per me, cerca in tutti i modi di sostenermi e viene spesso a trovarmi a New York. A dimostrazione che tra noi è tutt'altro che finita.   



con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails