martedì 22 febbraio 2011

Uomini e donne anticipazioni, Samuele e Claudia in “luna di miele”

Un po' tutti i fans della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono in trepidante attesa di assistere concretamente a ciò che ormai da giorni è possibile leggere sul web, ovvero alla scelta di Samuele Nardi, che mette fine al suo trono optando, tra le due corteggiatrici pronte a contenderselo, Valentina e Claudia, proprio per quest'ultima ragazza, con grande sorpresa della prima e dell'intero pubblico della celebre trasmissione pomeridiana.

Dopo quindi aver ampiamente saputo ciò che succederà nel corso della scelta, con il si di Claudia e i petali rossi pronti ad inondare lo studio (ma anche con l'arrabbiatura di Valentina, che rimprovera il tronista di averla presa in giro baciandola di fronte ai suoi genitori nel corso di un'esterna), iniziano a comparire sul web altre interessanti anticipazioni relative al dopo-scelta.

Sappiamo innanzitutto che Samuele e Claudia hanno iniziato a frequentarsi anche al di fuori degli studi televisivi, eppure, le telecamere hanno continuato a tenerli d'occhio, riprendendo così mentre erano a cena in un albergo e poi nel corso del loro primo viaggio a Cingoli, dove lei ha presentato i suoi genitori all'ormai ex tronista.

Nell'aria, però, ci sarebbe un viaggio vero e proprio, all'insegna del romanticismo e del divertimento, come già accaduto per un'altra coppia recente di Uomini e Donne, Leonardo e Diletta. Quale sarà la loro destinazione? Non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti di Uomini e Donne!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails